1 dicembre, Roma: un mural per la nostra sede, da SAL

1 dicembre, Roma: un mural per la nostra sede,  da S.A.L.

Giovedì 1 dicembre, l’associazione Solidarietà con l’America Latina Onlus ha il piacere di invitarvi ad una serata per la selezione del bozzetto del Mural che sarà dipinto sulla “serranda” della nostra sede sociale in via Cesare Baronio 61 – Metro A Furio Camillo. Questo evento è in occasione giornata mondiale di lotta all’Aids,

Alle ore 19:00 introduzione all’arte pubblica con due amici: Cristobal Muñoz, messicano, antropologo e operatore sociale, su L’arte pubblica e popolare in America Latina e Tiziano Tancredi, italiano e giovane storico dell’arte, su La street art a Roma.

Alle ore 20:00 coloro che hanno partecipato al Bando per i bozzetti poteranno presentarli alle persone presenti. Seguirà un momento di dibattito.

Le persone che saranno presenti potranno poi esprimere le loro preferenze in una scheda di valutazione. I risultati saranno tenuti presente dall’associazione per l’assegnazione del lavoro all’artista che ha presentato il miglior bozzetto e proposta partecipativa di realizzazione.

Segue un aperitivo solidale a favore del Progetto CASA VHIDA a Salvador de Bahia, Brasile.

INFO 347.5730360 info@saldelatierra.org

L’articolo 1 dicembre, Roma: un mural per la nostra sede, da SAL sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *