Sottoscrivi per il CIPSI su Youbefox Solidale per Senegal: “Tessere un futuro migliore”

È ufficiale, siamo iscritti alla piattaforma Youbefox Solidale, raggiunbile attraverso il link: https://www.youbefox.com. Da ora sarà possibile donare una parte della vostra spesa, o del vostro conto al ristorante, alle cause che vi sono più a cuore. Il progetto per la quale abbiamo richiesto l’iscrizione è “Tessere un futuro migliore”, che ha come obiettivo quello di migliorare le condizioni di vita e l’inclusione sociale di un gruppo di donne portatrici di handicap, che in queste zone dell’Africa – più precisamente Pikine Est, Senegal – incontrano maggiori difficoltà. 

I beneficiari diretti del progetto saranno 8 donne (6 diversamente abili e 2 provenienti da famiglie con persone diversamente abili), ex allieve dei corsi di formazione precedenti e 30 nuove allieve portatrici di handicap.

Invitate i ristoranti della vostra zona a sostenere la nostra causa e ad aderire gratuitamente a Youbefox (il link per iscriversi e fare una donazione è il seguente: www.youbefox.com/manager), per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi nel minor tempo possibile. 

 Al ristoratore basterà collegarsi alla pagina, compilare i dati richiesti ed inserire come “Codice Partner” della donazione quello del CIPSI: IT162

L’adesione si riterrà conclusa quando il ristoratore avrà inserito tutti i dati di base richiesti e la scheda del suo ristorante sarà visibile sul Portale.

Per maggiori informazioni sulla piattaforma visitare: https://www.youbefox.com

Per maggiori informazioni sul nostro progetto visitare il link: http://cipsi.it/e-iniziato-il-progetto-tessere-un-futuro-migliore-approvato-dalla-chiesa-valdese/ 

L’immagine in evidenza è presa dal sito: https://www.youbefox.com

L’articolo Sottoscrivi per il CIPSI su Youbefox Solidale per Senegal: “Tessere un futuro migliore” sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *