Firmata la convenzione tra Cipsi e Scuola di Fundraising di Roma

Il 18 giugno 2019 il Cipsi ha stretto un rapporto di convenzione con l’agenzia GIFT Cooperativa di Servizi. Essa si occupa di formazione, consulenza e ricerca nel campo del fundraising, titolare del marchio Scuola di Fundraising di Roma, la cui missione è affiancare gli attori dello sviluppo sociale e della cooperazione internazionale nel rendere sostenibili i loro progetti fornendo loro formazione, assistenza e ricerca nel fundraising. Nella presente convenzione la Scuola di Fundraising si impegna a praticare uno sconto del 15% su tutti i corsi offerti nel catalogo 2019/2020 (non cumulabile con altre promozioni) a tutti gli associati Cipsi. Per usufruire di tale sconto si dovrà inserire nel form di iscrizione al corso la dicitura “associato Cipsi”. Tale accordo sarà valido fino al 31 dicembre 2020.

Ecco i prossimi corsi organizzati dalla scuola:

Database per il fundraising (Roma, 10 e 11 ottobre 2019 ) : Non si può fare fundraising senza un
supporto informatico e scegliere quello giusto non è così semplice come sembra.
In questo corso capiremo perché dotarsi di una soluzione informatica è così
importante per la crescita del nostro fundraising e avremo gli strumenti per
selezionare tra le tante soluzioni sul mercato, quella più adatta a noi.

Digital fundraising, Modulo I – Social Media + Email marketing (Roma, 11 e 12 ottobre 2019) : Usare efficacemente gli strumenti di comunicazione digitale per il fundraising: il primo modulo è dedicato ai social media e le piattaforme di email marketing. Saper fare un piano social e e-mail della tua organizzazione.

Digital fundraising, Modulo II – Web + Digital Advertising (Roma, 24 e 25 ottobre 2019 ) : Usare efficacemente gli strumenti di comunicazione digitale per il fundraising: il secondo modulo è dedicato ai siti web e agli strumenti di digital advertising. Saper progettare una campagna di digital fundraising.

Per rimanere aggiornati visita la pagina http://www.scuolafundraising.it/ .

Immagine in evidenza presa da https://pxhere.com/it/photo/714883

L’articolo Firmata la convenzione tra Cipsi e Scuola di Fundraising di Roma sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *