8 settembre, Montagnana: Cittadini di Mondi Possibili, da GMA

L’evento annuale di GMA Onlus – Montagnana che oltre ad essere un’occasione per incontrare i tanti che la sostengono è un’opportunità per una riflessione condivisa, per ridefinire insieme i presupposti di una società meno conflittuale e più solidale, partendo dai DIRITTI, dalla consapevolezza di CITTADINI, con la prospettiva di MONDI POSSIBILI.

Un meeting aperto a tutti, in cui tutti potranno essere protagonisti:
scuole, associazioni, educatori, genitori… pronti a mettere i bambini al centro.

Quest’anno il Meeting sarà incentrato sui Diritti dei Bambini nel Mondo, in occasione dei 30 anni della Dichiarazione dei Diritti dell’Infanzia.

Il meeting si aprirà Sabato 7 settembre con la Marcia di Solidarietà camminiamo per l’Africa, che partirà dall’Arena in P.zza Trieste alle ore 17.30, mentre alle ore 21 – sempre in Arena – ci sarà il concerto blues di Fabrizio Poggi “Il soffio della libertà”.

Crediamo in questa importante occasione per promuovere i temi cari all’associazione e per sostenere i diritti dei bambini.

Per ulteriori informazioni: https://www.gmagma.org/meeting2019/

L’articolo 8 settembre, Montagnana: Cittadini di Mondi Possibili, da GMA sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *