Pubblicazione graduatorie provvisorie SCU – Bando progetti 2018

Aggiornamento sui progetti del Servizio Civile Universale presentati a gennaio.

Sul sito del Dipartimento sono state pubblicate in data 25 giugno 2019 le tre graduatorie provvisorie separate relative ai progetti da realizzarsi in Italia, all’estero e ai progetti con misure aggiuntive presentati in risposta all’Avviso del 16 ottobre 2018 con scadenza 18 gennaio 2019 e positivamente valutati.

Di seguito il link sul sito del Dipartimento dove potete visionare la comunicazione e le graduatorie provvisorie: https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn- news/2019/6/grad_provv_progscu2019.aspx

In allegato vi saranno le tabelle con i progetti CIPSI approvati, con i relativi punteggi e posizione in graduatoria. Per conoscere i progetti approvati ed effettivamente finanziati bisognerà attendere la pubblicazione delle graduatorie definitive a fine agosto, quando probabilmente sarà pubblicato anche il bando volontari. In questi giorni verrà effettuata una valutazione più approfondita dei punteggi attribuiti ad ogni progetto nelle singole voci.
Saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti appena vi saranno informazioni più concrete.
Si invitano i più a programmare i progetti da presentare nel prossimo Bando, migliorando la qualità della presentazione.

Le graduatorie provvisorie:

L’articolo Pubblicazione graduatorie provvisorie SCU – Bando progetti 2018 sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *