26 settembre, Milano: riunione Stati Generali della Solidarietà e della Cooperazione Internazionale

Informiamo che giovedì 26 settembre, giorno precedente al seminario organizzato da AOI sul tema “Sfide della solidarietà”, si terrà a Milano, in via Vittor Pisani 13, presso la sede della Fondazione “Albero della Vita”, la riunione del comitato promotore degli Stati generali della solidarietà e della Cooperazione internazionale. Si prevede per il 27 o il 28 mattina in sessione plenaria del seminario la restituzione dei lavori del 26, a cura di Vincenzo Curatola.

Ecco il programma:

ore 11,00 – Sintesi del cammino fatto dal Comitato Promotore. Contenuti del Manifesto di avvio degli Stati Generali ed evento di apertura ( proposta: 10 dic. 2019 Roma). Il percorso degli Stati Generali: nei territori e attraverso i gruppi tematici. Evento conclusivo e Manifesto con le proposte della società civile ( proposta: fine giugno 2020). Preventivo di spesa e reperimento risorse.

ore 13.30 – pausa

ore 14.30 – gruppi di lavoro sul programma, le risorse e la struttura organizzativa per la realizzazione degli obiettivi degli Stati Generali (proposta: segreteria –  comunicazione – relazioni esterne).

ore 16.00 – confronto sul lavoro dei gruppi e definizione del Piano Operativo. Costituzione del Gruppo di Coordinamento.    

In allegato potete consultare il documento ufficiale degli stati generali e il programma dell’evento.

L’articolo 26 settembre, Milano: riunione Stati Generali della Solidarietà e della Cooperazione Internazionale sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *