Giornata internazionale delle coscienze: le testimonianze.

In occasione della giornata internazionale delle coscienze, indetta dalle Nazioni Unite per il 5 aprile 2020, condividiamo alcuni interventi per celebrare la ricorrenza.
AOI ha laciato una presentazione di testimonianze sul ruolo che le ong stanno svolgendo. Primo tra tutti quello di Francesca Viotti-volontaria Cipsi in Senegal- che si interroga sul tempo che stiamo vivendo e ci invita a riflettere sulle opportunità che forse possiamo coglierne. Un tempo che ci permette di riscoprire la nostra creatività e che può essere un’opportunità per ripensare alle dicotomie da smascherare che dividono il nostro mondo e che ora emergono in tutta la loro forza.
Francesca Votti, volontaria CIPSI in Senegal: “E se fosse un’opportunità?”: https://www.facebook.com/watch/?v=169218444195743

Dalla Tavola della Pace-“E’ tempo di fare qualcosa di importante assieme”:https://www.facebook.com/PerugiAssisi/videos/1062369304145782/?sfnsn=scwspwa&d=w&vh=e&extid=Jyy9PnZkccmm0853

L’articolo Giornata internazionale delle coscienze: le testimonianze. sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *