Servizio Civile Universale del CIPSI – Bando 2021: incontro sui progetti e programmi in Italia ed all’Estero

In riferimento al Bando 2021 di Servizio Civile Universale (scadenza 26 gennaio 2022, fino alle ore 14.00), si terrà martedì 18 gennaio 2022, alle ore 11.00, un incontro online informativo e di promozione dei progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero con il CIPSI e tutti gli enti attuatori. Si potrà accedere all’incontro tramite la piattaforma Zoom.

L’evento è un’occasione per i futuri aspiranti candidati di conoscere i rappresentanti degli enti attuatori dei progetti di Servizio Civile Universale e saperne di più sul Servizio Civile Universale, sui requisiti e sulle modalità per candidarsi, sulle caratteristiche dei diversi progetti e le sedi dei Paesi in cui si realizzano.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail a: serviziocivile@cipsi.it entro lunedì 17 gennaio 2022, specificando quale progetto è di vostro interesse. Il link per accedere all’incontro sarà inviato tramite mail.

Locandina dell’incontro (formato pdf)

Vedi i progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero con il CIPSI e tutti gli enti attuatori: https://www.cipsi.it/2021/12/aaa-volontari-ie-cercasi-per-il-servizio-civile-universale-in-italia-e-allestero/

L’articolo Servizio Civile Universale del CIPSI – Bando 2021: incontro sui progetti e programmi in Italia ed all’Estero sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *