GMA – Ciclo di incontri dedicati all’acqua in Veneto, 1° incontro: 25 febbraio 2021

Nell’ambito del progetto: “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali, finanziato dall’AICS, inizia un ciclo di incontri dedicati all’acqua, realizzati da GMA – Gruppo Missioni Africa, con un tavolo di associazioni di Montagnana (Corri le Mura, Comitato Zero PFAS, Montagnana a Colori, Montagnana è Città Aperta, Cicloamatori) in collaborazione con il comune di Montagnana, consorzio Adige Euganeo, Università di Padova e Regione Veneto. Il primo di questi incontri sarà giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 18.00, gli altri incontri si terranno a marzo, come da volantino in allegato.

Nel primo incontro di giovedì 25 febbraio, l’autore Alessandro Tasinato dialogherà con P. Vitale Vitali presidente di GMA e la sindaco di Montagnana Loredana Borghesan. Partendo dalle pagine del libro “Il fiume sono Io” si racconterà la storia del territorio del Basso Padovano, le sue risorse, l’inquinamento e i cambiamenti degli ultimi 40 anni, per individuare bisogni e nuovi progetti per la comunità. 

Scarica il volantino per l’incontro del 25 febbraio 2021, ore 18.00

Scarica il volantino del Ciclo di Webinar (formato pdf)

Per informazioni: GMAonlus, Laura Arici, email: comunicazione@gmagma.org
Tel. 0429/800830, web: www.gmagma.org

L’articolo GMA – Ciclo di incontri dedicati all’acqua in Veneto, 1° incontro: 25 febbraio 2021 sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *