Video “Acqua: Fermiamo il conto alla rovescia!”. Dal 14 al 20 marzo 2021 sulle Reti Mediaset

Nell’ambito del progetto “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione (AICS) e sostenuto da una vasta rete di partner, tra cui Solidarietà e Cooperazione CIPSI, è stato realizzato uno spot di 30 secondi per sensibilizzare e responsabilizzare i cittadini sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente e delle risorse idriche. Lo spot sarà in onda sulle reti MEDIASET, dal 14 al 20 marzo 2021. Per l’occasione si ringrazia in particolar modo la MEDIASET per la sensibilità dimostrata per le tematiche sociali.

Essendo spazi sociali si informo che il calendario della programmazione dello spot tv sulle Reti Mediaset sarà inviato dopo la messa in onda.

Per saperne di più sull’intero progetto visita il sito del CeVi. Il progetto ha l’obiettivo di contribuire a una maggiore conoscenza e consapevolezza dei cittadini riguardo all’Agenda 2030 favorendo cambiamenti di comportamento e atteggiamenti attivi per la diminuzione dell’impatto antropico sull’ambiente.

L’articolo Video “Acqua: Fermiamo il conto alla rovescia!”. Dal 14 al 20 marzo 2021 sulle Reti Mediaset sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *