9 ottobre 2021, Perugia – XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA

Eredi dell’impegno di Eugenio Melandri e Graziano Zoni

Si terrà sabato 9 ottobre 2021, a Perugia, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Perugia, in Piazza Italia n. 11, il XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA, nell’ambito delle iniziative della Marcia della Pace, e promosso da: Chiama l’Africa, AOI, CIPSI, FOCSIV, ForumSad, Time For Africa, Rete per il Congo, Ass. MUUNGANO, Coordinamento EELL per la Pace e i diritti Umani, Agenzia della Pace, Tavola per la Pace, Comitato promotore Marcia Perugia Assisi, UNESCO sez. Udine, Rivista Solidarietà Internazionale, Nigrizia, Africa, Articolo21.

Il programma seguirà a breve.

N.B. Per l’accesso alla sala è obbligatorio esibire il Green Passa in forma cartacea o elettronica. I lavori saranno inoltre trasmessi in diretta online.

I posti sono limitati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Le accettazioni dei partecipanti saranno confermate sulla base delle registrazioni da fare inviando mail con nome e cognome, telefono e conferma di essere in possesso di Green Pass a: coordinatore@chiamafrica.org

Locandina del convegno (formato pdf)

Per informazioni: email: coordinatore@chiamafrica.org, cell. 338/9312415.

Per prenotazione di pernottamenti, contattare: Agenzia Sette8 Travel di Fabio Ragno, tel. +39.075.398576 e far riferimento A Marcia della Pace

L’articolo 9 ottobre 2021, Perugia – XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *