Voglio Vivere ha ricevuto una importante donazione per l’India. L’importo ha beneficiato direttamente 52 famiglie del centro “Karunambika Lean Life” che si impegna da sempre per sostenere i malati di lebbra e le loro famiglie. Tre ragazzi hanno ricevuto un delle auto rikshaw per il loro lavoro. Vorremmo presentare a tutti Voi, la storia di Pinapaka Suresh, del quale i genitori sono gravemente affetti dalla lebbra (testo originale della Relazione Conclusiva; Lettera di ringraziamento):Pinapaka Suresh (18 anni): ha genitori che hanno sofferto tanto dalla lebbra. Non possono lavorare perché non hanno le gambe e mani.
La loro vita dipendeva da quello che ricevevano dai missionari ogni mese. Nonostante tutto questo, i due figli hanno ricevuto una formazione ed educazione fino alla scuola media nella scuola e convitto dei ragazzi presso i missionari. Comunque dopo la scuola media, non hanno potuto mandare i figli all’università. Il primogenito é Suresh. Dopo la scuola media ha studiato per guidare la macchina nella auto scuola di Palvoncha città dei ragazzi. Adesso ha ricevuto un Auto rikshaw. Può guadagnare ogni giorno 250 rupie. A volte anche più di 300 rupie. Rs. 250 al giorno può sostenere una famiglia di tre persone facilmente.
Il suo fratello piccolo sta studiando in classe 9. Quindi dopo la sua scuola media, può andare anche all’università con il guadagno del suo fratello maggiore. Cosi la vostra contribuzione, sta cambiando la vita di questa famiglia. Loro vi ringraziano dal cuore. Avete dato vita o meglio avete migliorato la vita di una famiglia molto sfortunata.
—