Corpi Civili di Pace, Guatemala: presenta la tua candidatura con noi!

È uscito il Bando di selezione per complessivi 153 volontari, tra i 18 e i 28 anni, da impiegare in progetti per i Corpi Civili di Pace in Italia e all’estero: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione ed un’unica sede da scegliere tra i vari progetti fino alle ore 14.00 di venerdì 30 giugno 2023 (per maggiori informazioni sul bando: Home – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale).

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOLCCP raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonlineccp.serviziocivile.it.

Cerchiamo n. 4 operatori/trici volontari/e per il progetto per i Corpi Civili di Pace all’Estero, in Guatemala, titolo: “Educazione alla pace e nonviolenza tra le popolazioni indigene Kaqchikel in Guatemala”, ente capofila: Solidarietà e Cooperazione CIPSI, ente attuatore: Sulla Strada.

Scarica la scheda sintetica del progetto.

Per maggiori informazioni: serviziocivile@cipsi.it

L’articolo Corpi Civili di Pace, Guatemala: presenta la tua candidatura con noi! sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *