24 e 26 gennaio 2024, ore 16: incontri informativi online dei progetti di servizio civile universale in Italia e all’Estero con CIPSI

Ci sono esperienze che ti cambiano la vita. E che si possono fare una sola volta! Vuoi fare una bella esperienza trasformativa? …e dare una mano alla costruzione di un mondo più umano. Se sei una ragazza o un ragazzo tra i 18 e i 28 anni (29 non compiuti), scegli il Servizio Civile Universale con CIPSI. Fai UNA SCELTA DI CITTADINANZA ATTIVA E DI IMPEGNO CIVILE! Scegli di fare il Servizio Civile! Una bella occasione per coltivare sogni, desideri, diritti, responsabilità, impegno…

In riferimento alla Promozione del Bando Volontari 2023 per la selezione di operatori/trici volontari/ie in Servizio Civile Universale per l’anno 2024-2025, il CIPSI sta cercando  n. 75 volontari in Servizio Civile Universale in Italia e n. 54 volontari in Servizio Civile Universale all’Estero (Senegal, Camerun, Costa D’Avorio, Madagascar, Brasile, Ecuador, Bolivia). La scadenza del Bando è il 15 febbraio 2024 alle ore 14,00.

Abbiamo organizzato due incontri di Presentazione on-line dei Progetti finanziati, divisi per Programmi Italia e Programmi Estero. Aperto a giovani che vogliano candidarsi e approfondire la conoscenza dei progetti e le modalità di partecipazione.

Ciascun Ente di accoglienza presenterà il proprio progetto (3-5 minuti).

Le date individuate sono:

Per adesioni e informazioni: segreteria.scu@cipsi.it

L’articolo 24 e 26 gennaio 2024, ore 16: incontri informativi online dei progetti di servizio civile universale in Italia e all’Estero con CIPSI sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *