20 febbraio 2024, ore 11: incontro online su come candidarsi ai progetti di Servizio Civile Universale con il CIPSI

In riferimento alla Promozione del Bando Volontari 2023 per la selezione di operatori/trici volontari/ie in Servizio Civile Universale per l’anno 2024-2025, il CIPSI sta cercando 75 volontari in Italia e 54 volontari all’Estero (vedi elenco progetti).

Partecipa all’incontro informativo on-line aperto a giovani che vogliano candidarsi e approfondire la conoscenza dei progetti promossi dal CIPSI e le modalità di partecipazione.

Scarica la locandina

Ci sono esperienze che ti cambiano la vita. E che si possono fare una sola volta! Vuoi fare una bella esperienza trasformativa? …e dare una mano alla costruzione di un mondo più umano. Se sei una ragazza o un ragazzo tra i 18 e i 28 anni (29 non compiuti), scegli il Servizio Civile Universale con CIPSI. Fai UNA SCELTA DI CITTADINANZA ATTIVA E DI IMPEGNO CIVILE! Scegli di fare il Servizio Civile! Una bella occasione per coltivare sogni, desideri, diritti, responsabilità, impegno… La scadenza del Bando è il 15 febbraio 2024 alle ore 14,00 – SCADENZA PROROGATA AL 22 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 14,00.

Per chi non potesse partecipare all’evento è possibile richiedere la registrazione scrivendo una mail a: segreteria.scu@cipsi.it

Per adesioni e informazioni: segreteria.scu@cipsi.it

L’articolo 20 febbraio 2024, ore 11: incontro online su come candidarsi ai progetti di Servizio Civile Universale con il CIPSI sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *