Tirocinio formativo presso il Cipsi, con Garanzia Giovani! Scadenza presentazione candidature: 21 marzo 2017!

Tirocinio formativo presso il Cipsi con Garanzia Giovani, e per studenti universitari della Sapienza e Roma Tre. Anche con Garanzia Giovani Regione Lazio. Scadenza presentazione candidature: 21 marzo 2017! Affrettatevi!

Attualmente è possibile svolgere, presso l’ufficio “Solidarietà e Cooperazione CIPSI” onlus di Roma, tirocini inseriti in un percorso formativo specifico sia con il programma GARANZIA GIOVANI (per disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego), sia con facoltà, o master o simili. Al riguardo ti informiamo che oltre a GARANZIA GIOVANI, abbiamo stipulato la convenzione sui tirocini formativi con l’Università La Sapienza e con Roma Tre di Roma. Qualora tu rientrassi in questa tipologia, ti chiediamo gentilmente di inviarci intanto il tuo curriculum vitae in formato europeo entro il 1 marzo 2017.  Il tirocinio riguarda la formazione per gestire progetti di cooperazione e solidarietà all’estero e in Italia, e la comunicazione (ufficio-stampa, rivista,…)Il tirocinio decorre dal 2 MAGGIO AL 31 OTTOBRE  2017.

Le candidature devono essere presentate via mail entro il 21 MARZO  2017.  E’ possibile attraverso la pratica Garanzia Giovani della Regione Lazio.

Eventualmente, sarai poi contattato-a per un primo colloquio conoscitivo. Info: cipsi@cipsi.it – ufficiostampa@cipsi.it – M 329.0810937

 

 

L’articolo Tirocinio formativo presso il Cipsi, con Garanzia Giovani! Scadenza presentazione candidature: 21 marzo 2017! sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *