11 dicembre, Servizio Civile: finalmente si comincia!

Martedì 11 dicembre 2018 è iniziato il Servizio Civile Universale per i progetti CIPSI, con la firma del contratto. Un’occasione per conoscersi e per ricevere una prima Formazione Generale, così da iniziare al meglio questa nuova avventura. Pochi giorni prima l’Ufficio del Dipartimento del Servizio Civile Nazionale ha terminato le verifiche e comunicato la graduatoria definitiva dei candidati scelti  che sono per il progetto Animare territori solidali coi minori: Aloi Federica e Pisano Francesca per Altramente Roma, Scucchia Beatrice e Cusumano Claudia per CIPSI Roma, Francesconi Abramo per CREA Palestrina, Corradin Arianna e Mascellani Alberto per GMA – Montagnana, Pellino Luigia e Tartaglino Noemi per GMA Napoli, Brambetti Vanessa e Cardillo Alessia per PROGETTO CONTINENTI – Roma, Palmieri Naomi e Roggia Sonia per UPD Cittadella. Mentre per il progetto Animazione territoriale sull’acqua diritto di tutti e contro gli sprechi sono stati selezionati: Cuttini Teresa e Belletti Irene per CEVI Udine, Candito Agostino Filippo Massimo per CIPSI Roma, Akinbola Maryam e Barollo Valentina per GMA – Montagnana, Fago Pierfrancesco e Piscopo Angelo per GMA Napoli. 

Auguriamo alle volontarie e ai volontari che sia questo per tutti un anno importante all’insegna della crescita professionale e  personale. Buon lavoro!

L’articolo 11 dicembre, Servizio Civile: finalmente si comincia! sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *