3 e 4 ottobre: il database per il fundraising

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso “il database per il fundraising“, organizzato dalla Scuola di Fundraising di Roma. Il corso insegna non come usare il database, ma a scegliere quello giusto partendo da una buona comprensione delle esigenze della tua organizzazione, fornendo una modalità con cui realizzare (o riorganizzare) il modello dati di fundraising, modello necessario perché lo strumento diventi un vero supporto alle attività quotidiane di fundraising per la propria organizzazione lavorativa. Il programma è rivolto:

  • A quelle realtà che già fanno fundraising e hanno deciso di automatizzare i processi del loro fundraising.
  • A quelle realtà che non fanno ancora fundraising e hanno deciso di farlo con il supporto di una soluzione informatica.
  • A quelle realtà che non hanno ancora definito il modello dati del loro fundraising e che una volta definito, potranno meglio affrontare la scelta tra le soluzioni disponibili sul mercato, più adatta alla loro organizzazione.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma del corso e su come iscriversi potete cliccare al seguente link: http://www.scuolafundraising.it/formazione-fundraising/fund-raising-corsi/corso-database-fundraising/

L’articolo 3 e 4 ottobre: il database per il fundraising sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *