14 ottobre, Milano: Amazzonia depredata, cause, responsabilità, prospettive

Il 14 ottobre, alle ore 18.00, presso la Camera del Lavoro di Milano, ci sarà un incontro con i leader indigeni Jeremias Dos Santos del Popolo Mura, Ernestina Afonso De Souza del Popolo Macuxi del Brasile e il missionario del CIMI Aloir Pacini che stanno partecipando al Sinodo sull’Amazzonia in questi giorni in Vaticano.

Modera: Andrea Di Stefano di Valori
Intervengono per i saluti: Roberta Turi Segr. Generale Fiom Milano, José Luiz del Roio Comitato Internazionale Lula Livre, Daniela Padoan Laudato Si’, Maurizio Fraboni Acopiama Manaus, Associazione che si occupa del progetto di economia circolare del Popolo Indigeno Satarè Mawè sul Guaranà originario e Antonio Pacor del Collettivo Focus Puller. Organizza: FIOM di Milano in collaborazione con la Camera del Lavoro e Collettivo Focus Puller insieme a Laudato Si’, CIMI – Consiglio Missionario Indigenista Brasile, Acopiama, con la collaborazione di Greenpeace Italia e FFF

Immagine in evidenza: https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Aerial_view_of_the_Amazon_Rainforest.jpg

L’articolo 14 ottobre, Milano: Amazzonia depredata, cause, responsabilità, prospettive sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Source: Cipsi

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *