11 dicembre 2020 -Web meeting: Focus Umbria – “Cittadini consapevoli per città sostenibili”, Cittadinanzattiva

Si terrà venerdì 11 dicembre 2020, dalle ore 10.00 alle 12.00, il web meeting – Focus Umbria relativo al ciclo di web meeting “Cittadini consapevoli per città sostenibili”, in cui si discuterà dei ruoli e responsabilità per servizi pubblici di qualità Presentazione dei dati regionali dell’Osservatorio sui servizi pubblici locali di Cittadinanzattiva Onlus. L’uso sostenibile e responsabile della risorsa idrica. Presentazione dei risultati della consultazione civica sulle percezioni e le abitudini dei Cittadini nell’uso della risorsa e del servizio idrico di Cittadinanzattiva Onlus.

Per iscrivere e partecipare all’evento si prega di registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/8647274534577224974

L’evento fa parte delle iniziative del progetto: “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”, cofinanziato dall’AICS, e promosso dal Centro per il Volontariato Internazionale (CeVI onlus) di Udine, in partenariato con Solidarietà e Cooperazione CIPSI, Cittadinanzattiva (nazionale), Comitato Italiano per il Contratto Mondiale dell’Acqua (CICMA) di Milano, People Help the People (PHP) di Palermo, Università di Udine – DPIA, Gruppo Missioni Africa (GMA), il Comune di Milano – Assessorato all’Ambiente, il Coordinamento Enti locali per la pace e i diritti umani, CAFC di Udine, MM di Milano.

L’articolo 11 dicembre 2020 -Web meeting: Focus Umbria – “Cittadini consapevoli per città sostenibili”, Cittadinanzattiva sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *