Uova di Pasqua equosolidali 2021, dal Sal

Anche quest’anno, in pieno lockdown, non abbiamo rinunciato alla Campagna dell’UOVO CIOCCOLATINO per sostenere comunità duramente colpite dalla pandemia in Brasile, Colombia e El Salvador. Abbiamo individuato i punti di consegna (mappa) e raccolto già 1.300 prenotazioni! Ma abbiamo ancora 750 Uova da distribuire! Vi chiediamo di aiutarci in quest’ultima settimana a diffondere il più possibile l’iniziativa ai vostri contatti, familiari e amici, ai vostri colleghi d’ufficio, al vostro GAS di riferimento, ai genitori delle classi scolastiche dei vostri figli…

Per i più solidali proponiamo l’UOVO SOSPESO, cioè una donazione equivalente a uno o più uova solidali che noi consegneremo a persone fragili, mamme sole con bambini o famiglie in difficoltà. Ricordiamo che il contributo solidale per ogni uovo è sempre e solo €10,00!

Grazie per tutto quello che potete fare!!!!

I soci e i volontari di S.A.L. onlus

L’UOVO CIOCCOLATINO 2021 Un uovo di Pasqua 100% Solidale dal cioccolato, alla sorpresa, alla destinazione dei fondi raccolti!!!

  • Cacao biologico di alta qualità dei giardini della biodiversità del Progetto ChocoFair “Jardin d’Oulaidon” in Costa d’Avorio.
  • Uovo di cioccolato prodotto in Italia nella fabbrica artigianale Dolcem di Modena a conduzione familiare.
  • Sorpresa realizzata nel laboratorio di ceramica artigianale dell’Associazione CIAP (in Perù), distribuita in Italia da Equomercato.
  • Biglietto regalo che accompagna la confezione, realizzato dalle micro-cooperative dei ragazzi lavoratori della  Fundación Pequeño Trabajador (Colombia).

Quest’anno dedicheremo la Campagna a 3 progetti dei nostri partner locali a sostegno di comunità e famiglie colpite dalla pandemia in America Latina:

Contributo per uovo: sempre, solo… € 10,00Con destinazione 100% Solidale!

  • Prenota il numero di uova al latte e fondenti che desideri! Riempi questo modulo online o inviaci un’email. Ti metteremo in contatto con il punto di consegna più vicino!

Tutte le donazioni dovremo raccoglierle necessariamente via bonifico a:

Solidarietà con l’America Latina onlus

IBAN: IT91F0501803200000011102225

Causale: Uova Solidali

  • oppure regala un UOVO SOSPESO! Puoi fare una donazione equivalente a uno o più uova solidali e noi le consegneremo a persone fragili, mamme sole con bambini o famiglie in difficoltà. In caso le donazioni fossero superiori alle Uova disponibili, i fondi andranno direttamente ai progetti in America Latina sostenuti dalla Campagna. E’ sufficiente fare una donazione a:

Solidarietà con l’America Latina onlus

IBAN: IT91F0501803200000011102225

Causale: Uovo Sospeso

UOVO DI CIOCCOLATO FONDENTE gr. 200
ingredienti: Pasta di cacao organico e burro di cacao provenienti dalla Costa d’Avorio (Progetto “Jardin d’Oulaidon”), zucchero di canna proveniente da coltivazioni biologiche a Cuba e in Brasile. Cacao minimo 62%  Ingredienti del Commercio Equo e Solidale: 100UOVO 

CIOCCOLATO AL LATTE gr. 200
ingredienti:  Pasta di cacao organico e burro di cacao provenienti dalla Costa d’Avorio (Progetto “Jardin d’Oulaidon”) , zucchero di canna proveniente da coltivazioni biologiche a Cuba e in Brasile , Vaniglia (India) e latte in polvere (Irlanda, Francia). Cacao minimo 36% Ingredienti del Commercio Equo e Solidale: 76%Non contengono grassi vegetali diversi dal burro di cacao
Non contengono ingredienti ottenuti da organismi geneticamente modificati

L’articolo Uova di Pasqua equosolidali 2021, dal Sal sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *