SCU (Bando 2022): calendario dei colloqui di Selezione

Le convocazioni dei colloqui di Selezione per gli operatori volontari di Servizio Civile Universale (SCU) del Bando 2022 sono inserite in base al progetto specifico e in ordine di data di realizzazione 10 giorni prima dei colloqui. Le selezioni SCU per il Bando 2022 verranno realizzate in presenza. Quindi, ogni candidato di seguito troverà la data, l’orario e la modalità della convocazione, e il proprio nome e cognome.

La pubblicazione delle date di selezione rappresenta il valore di notifica della convocazione: i candidati che, nonostante hanno presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni indicati senza un motivo giustificato e certificato, vengono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (Art. 7 del Bando). I candidati ricevono anche una mail del calendario delle Selezioni.

Ai candidati si richiede la cortesia di confermare la propria presenza al colloquio di selezione.

Aggiungeremo le date dei colloqui man mano che sono ufficialmente fissate, e sempre 10 giorni prima.

Di seguito, il Calendario delle selezioni dei progetti di Servizio Civile Universale, Italia ed Estero, CIPSI:

ITALIA.

Progetto “Dai diritti nasce la pace: EMERGENCY incontra le scuole”, Sede CREA Palestrina, data: 07/03/2023, ore 10,30. (Calendario selezioni in pdf)

Progetto “Un Cammino Condiviso 2022: la cittadinanza globale accoglie e include i più vulnerabili”, data: 10/03/2023 e 15/03/2023. Calendario selezioni per sede:

ESTERO.

GUATEMALA. Progetto “Ripartiamo insieme dai diritti”, Sede SULLA STRADA Roma, data: 08 e 09/03/2023, ore 9,30. (Calendario selezioni in pdf)

SENEGAL. Progetto “Prevenire le malattie neglette e della povertà”, sede EDU Roma, data: 11/03/2023, ore 10,00 (Calendario selezioni pdf)

SENEGAL. Progetto “Tra i banchi di scuola, educazione e cultura in Senegal” sede EDU Roma, data 11/03/2023, ore 13,30 (Calendario selezioni pdf)

L’articolo SCU (Bando 2022): calendario dei colloqui di Selezione sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *